AL VIA LA PRIMA EDIZIONE DELL’ OMEO FITO FESTIVAL AL TEATRO VITTORIA DI ROMA

Omeoimprese lancia la prima edizione dell’ “Omeo Fito Festival” appuntamento internazionale promosso dall’Associazione Scientifica Research Institute in Clinical Homeopathy, Acupuncture and Psychoterapy, per sensibilizzare l’opinione pubblica  e i media sulla validità e l’efficacia delle Medicine Complementari, in particolare Omeopatia e Fitoterapia.  Anche per contrastare gli innumerevoli attacchi sempre più pesanti contro l’omeopatia.

L’appuntamento è per domenica 19 novembre, dalle ore 20,30, al Teatro Vittoria di Roma. Sul palcoscenico si avvicenderanno musicisti, ricercatori, medici per una serata dedicata alla conoscenza delle Medicine non convenzionali.

Fra i protagonisti nomi come quelli del prof. Paolo Bellavite, già professore di Patologia Generale presso l’Università di Verona,  il Prof. Vittorio Elia dell’università di Napoli, il cardiologo clinico, Massimo Fioranelli, il medico veterinario, Alda Grossi e il presidente di Omeoimprese, Giovanni Gorga, che ha scelto di sostenere e supportare l’iniziativa “per il valore scientifico e culturale, in un momento in cui  – spiega Gorga – il mercato dell’omeopatia sta attraversando profondi cambiamenti con l’entrata in vigore di norme restrittive ed economicamente penalizzanti per le industrie italiane, a vantaggio delle multinazionali straniere”.

L’ingresso è libero, ma occorre richiedere anticipatamente il biglietto chiamando il seguente numero di telefono: 360350583